free web maker
RebItalia - Pityremove



PITYREMOVE

Il tuo alleato contro la forfora normale o grassa,
non è aggressivo e lascia il capello morbido.
Stop al prurito e nuova vita ai capelli.

L'ESPERTO SPIEGA: LA PITIRIASI

La forfora è un’eccessiva desquamazione dello strato corneo dell’epidermide, le squame sono costituite da cellule non completamente cheratinizzate. È quindi visibile a occhio nudo. Si calcola che circa il 50% della popolazione europea ne sia affetta.


La pitiriasi può essere secca, mista o grassa, si accompagna quindi alla quantità di sebo sul cuoio capelluto. La pitiriasi se non trattata può trasformarsi in dermatite seborroica accompagnata da un’arrossamento della cute. Con la forfora c’è un aumento della flora cutanea, quindi si avrà prurito e arrossamento della cute.


L’aumento della desquamazione è spesso accompagnata da altre patologie: dermatite seborroica, aumento della flora batterica, con conseguenza di prurito, arrossamenti e probabile caduta dei capelli. L’ultima scoperta è che alcune persone presentano allergie ai tensioattivi aggressivi.




Le cause della Pitiriasi:

Predisposizione
Stress
Irritazione
Alimentazione
Organi interni in disordine
Prodotti sbagliati
Trattamenti chimici
Ambiente di lavoro

RebItalia - Pityremove

I PRODOTTI PITYREMOVE

Pityremove bagno per forfora normale o grassa, non è aggressivo e lascia il capello morbido. si consiglia di lasciarlo in posa 2 minuti, pettinando, nel secondo lavaggio, quindi sciacquare bene. 250-500 e 1000ml. 


Pityremove solfo e zinco, shampoo in crema a base di zolfo e zinco per contrastare la seborrea e il pitirosporum ovale (fungo responsabile della forfora). usare sia a capelli asciutti o bagnati, pettinare con un pettine a denti larghi, sciacquare. fare la seconda passata, normalmente , lasciando in posa alcuni minuti, sciacquare bene. 


Pityremove lozione è da usare dopo lo shampoo; mettere 2-3 pipette sul cuoio capelluto massaggiando dolcemente per far assorbire. all'accorrenza, 2 pipette di lozione si possono distribuire sul cuoio capelluto durante la settimana, anche se non si effettua il lavaggio; ha effetto immediato sul prurito e sulla cute arrossata anche dopo i trattamenti chimici.


Pityremove olio lavante è un olio lavante per cute sensibile e forfora. e' delicatissimo, indicato anche per chi ha problemi di allergie ai tensioattivi. va usato a cute asciutta, massaggiato, poi emulsionato con un po' d'acqua, quindi sciacquare abbondantemente. usarlo regolarmente. sia per capelli che come latte detergente per cute acneica.


Pityremove crema-shampoo si può usare a cute asciutta, oppure per il normale lavaggio . ha un' azione ammorbidente sulla desquamazione forfurea secca. lasciarlo in posa alcuni minuti. In caso di psoriasi e forfora a croste usare il prodotto a cute bagnata, massaggiare, emulsionare con acqua, lasciare in posa per 10 minuti; indi sciacquare abbondantemente.

 

Rebitalia Pityremove shampoo antiforfora                  Rebitalia Pityremove olio lavante dermatite                                    Rebitalia Pityremove cremashampoo antiforfora

Scarica la Scheda tecnica

Richiedi Informazioni

Se hai domande sulla tricologia, sui nostri prodotti o sui corsi di formazione, non esitare a contattarci. Il nostro esperto di Tricologia ti contatterà entro 24 ore lavorative.

© Copyright 2018 RebItalia - Sviluppato da Immaginet Srl - Privacy Policy